| |
 veronyca diabolyca
 Group: ModsPosts: 7731 Location: australia Status:  | |
| Allora allora allora. Copiando l'idea da altri forum (u.u) ho pensato di eleggere la canzone più bella di The Secret Life Of secondo i fans italiani. In che modo? Tramite un gioco che sarà composto da 13 round. In ogni round sarà scartata una canzone, che sarà quella più votata. Quindi, ogni volta, dovrete votare la canzone che vi piace MENO.La canzone che rimarrà ultima sarà quella più amata dai fans italiani. Detto ciò.. LET'S VOTE! CANZONI IN GARA: 4Ever Everything I'm Not When It All Falls Apart Revolution Mouth Shut Leave Me Alone Speechless Heavily Broken I Could Get Used To This Nobody Wins Mother Mother #1 Round: Eliminata Secret con 7 voti su 28. #2 Round: Eliminata A Teardrop Hitting The Ground con 7 voti su 22.LEGGETE BENE LE REGOLE PER FAVORE!!!Molti di voi (soprattutto i nuovi utenti) non hanno capito le dinamiche del gioco! « People interest me. Conversations don't. » « Nella mente solo lei, sulla pelle ancora lei come un fuoco che non so lavare via e negli occhi miei che sognano io la vedo come un angelo, proprio lei che un angelo non è. » lei : le mie tre nane; Avril, Lisa&Jess icon
|
| | |