TVIF SU INSTAGRAM, Iniziativa via telefoni!

« Older   Newer »
  Share  
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 13:50




Cazzeggiando con il mio telefono mi è venuta in mente un'idea very cool!
Visto che le nostre mignotte pubblicano costantemente roba su instagram (quella specie di social network di foto nato per iphone) ho pensato di crearne uno con il nome "The Veronicas Italia" o qualcosa del genere, così da poter followare le idiote e farle vedere CHE NOI CI SIAMO SEMPRE E COMUNQUE.
E magari nel profilo pubblicare qualche foto presa dal forum, dal twitter, dal sito quando sarà rimesso in sesto ecc!!
Che ve ne pare? Per quanto riguarda l'accesso lo voglio dare a tutti quelli che hanno la possibilità di accedere ad instagram dal cell, così da poterle tenere aggiornate su qualsiasi cosa ci faccia pensare a loro!
A voi i commenti u.u
 
Top
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 14:14




mi piace, una applauso per Bea u.u (io non posso entrare però ç.ç)
 
Top
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 14:48




vabbè non ho resistito e l'ho creato!
chiunque voglia partecipare mi mandi un messaggio privato e avrà i dati per l'accesso (:

http://instagram.com/p/MvdHKPM68j/
 
Top
e1y95
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 19:57




Io appena finisco di litigare con l'app world del BlackBerry mi unisco volentieri, è da un po' che voglio mettere instagram ma non riuscivo .-.
 
Top
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 18:04




quando ci riesci ti mando i dati per l'accesso u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


duuuunque io ho bisogno di tempo ho appena comprato un android e ancora mi partono chiamate così alla boia di culo e tutti si chiedono che cavolo ho da rompere sempre le palle hauhauhau
provo a scaricarlo e a vedere se sono buona (:
 
Top
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 23:43




mamma mia tutti co sti android u.u
IPHONE TUTTA LA VITA.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 23:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


ah beh mi sarebbe capitata la stessa cosa con l'Iphone buhasuhauha
 
Top
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 23:51




ahahhaha vabbè si, io ho rischiato di farlo esplodere più di una volta, ma sono dettagli senza importanza u.u
 
Top
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 11:41




ovvio che comprano tutti l'android costa tipo la metà u.u comunque il problema sarebbe risolto se Instagram si decidesse a fare una versione anche per gli altri telefoni U_U i soliti classisti U_U
 
Top
VanRevolution;
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:27




Bell'idea! Serio serio. Mi piace!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


Mi sono fatta instagram da un pò di giorni e mi sto drogando troppissimo hauhauha quindi mi piacerebbe anche a me postare un pò di foto delle barabbe lì (: ho già seguito il profilo (:
 
Top
11 replies since 6/7/2012, 13:50   107 views
  Share