Vi piace il nuovo stile un pò "pagano" delle Veros?
Poll choicesVotesStatistics
Tantissimo1 [100.00%]
Così così0 [0.00%]
Nemmeno un pò0 [0.00%]
Non fa per loro0 [0.00%]
Le rivoglio come prima0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Vi piace il nuovo stile un pò "pagano" delle Veros?

« Older   Newer »
  Share  
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 15:02




Cosa ne pensate delle nuove Veronicas un pò streghette?? *^-^*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


Dunque io aspetto a votare. Boh non lo so oltre all'immagine vorrei anche prima sentire lo stile del nuovo album. (quando ho sentito baby i'm ready ci sono un pò rimasta.. se si allontanassero dallo stile molto elettronico o quel che sia mi farebbero un gran favore,però alla fine ogni canzone loro mi è sempre piaciuta..)
no vabbè in sostanza aspetto hahah
 
Top
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 20:52




A me piace tanto questo nuovo look *_* Jess è proprio <3 All'inizio credevo che Jess fosse diventata un pò bimbominkiosa, devo ammetterlo XD però poi seguendola su twitter si è capito che è cresciuta ed è cambiata appassionandosi a certe cose un pò woo-woo XD
 
Top
» Black Faith •
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 23:49




hahahahaha io pure aspetto di sentire l'album per dare un giudizio, però ora come ora mi diverto a definire il loro nuovo stile "musica zingara" ahhahahahaha
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 00:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


hauhauhau davano a me la stessa sensazione dal video del loro servizio fotografico per Life on mars,non so perchè hahaha
 
Top
e1y95
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 12:44




Io pure aspetto a dare il mio giudizio appena arriva l'album, per ora dalle foto non mi dispiacciono anche se ritengo che ci siano stati stili migliori su di loro xD ma non so se è che le amo incondizionatamente ma comunque qualsiasi stile gli dona.. e musicalmente ogni canzone m'è sempre piaciuta o.o
 
Top
VanRevolution;
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 14:54




Se parliamo esclusivamente della loro immagine, allora ci sarebbe tanto da discutere, soprattutto sul termine "pagano" Ma a quanto pare, soprattutto dal twitter di Jess, si nota realmente un certo interesse ed avvicinamento verso la Wicca e simili. Se cosi fosse, penso che il mio amore per lei crescerebbe in modo incredibile.
 
Top
6 replies since 7/7/2012, 15:02   157 views
  Share