Imagine me & you

« Older   Newer »
  Share  
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 5/8/2012, 13:40






Imagine Me & You è un film del 2005 diretto da Ol Parker.

La pellicola, interpretata da Piper Perabo, Lena Headey e Matthew Goode, è una commedia romantica a sfondo lesbico. Il titolo del film è preso da una strofa della canzone Happy Together, presente nella colonna sonora del film.

VEDETELO :D
 
Top
e1y95
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 21:01




Questo è il mio film preferito dopo Ragazze interrotte, dico solo questo. E' perfetto, racconta la storia che sogno da una vita..
 
Top
hayley?
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 23:14




piango lacrime di dolore per questo film che penso mi abbia definitivamente rovinato la vita più di quanto non lo fosse già.
ciao <3
 
Top
Diabolyca
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 00:56




Lo conosco, bello mi è sempre piaciuto.

Altro film che AMO, che ho visto tipo 10 volte, sullo stesso tema e anche questo con Piper Perabo nelle vesti di una delle protagoniste, è L'altra Metà Dell'Amore.

VEDETELO.
 
Top
hayley?
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 09:10




CITAZIONE (Diabolyca @ 7/8/2012, 01:56) 
Lo conosco, bello mi è sempre piaciuto.

Altro film che AMO, che ho visto tipo 10 volte, sullo stesso tema e anche questo con Piper Perabo nelle vesti di una delle protagoniste, è L'altra Metà Dell'Amore.

VEDETELO.

visto, ovviamente. pianto, anche.
dai regà, in questo forum i film di questo genere ( :shifty: ) li abbiamo visti tutti cioè per forza, non ci credo che tra gli attuali utenti ci sia qualcuno che non abbia mai visto l'altra metà dell'amore.
E SE C'E' NON MI PARLI PIU' FINCHE' NON L'HA VISTO
<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 11:36
Avatar

Senior Member

Group:
Admins
Posts:
25,125

Status:
Anonymous.


A me non interessava l'ho guardato solo per la Mischa :us:
 
Top
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 19:24




io sono morta con entrambi.. sarà la vecchiaia.. ma che ne so.. sti film mi fanno piangere troppo T_T
 
Top
e1y95
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 20:34




CITAZIONE (hayley? @ 7/8/2012, 10:10) 
visto, ovviamente. pianto, anche.
dai regà, in questo forum i film di questo genere ( :shifty: ) li abbiamo visti tutti cioè per forza, non ci credo che tra gli attuali utenti ci sia qualcuno che non abbia mai visto l'altra metà dell'amore.
E SE C'E' NON MI PARLI PIU' FINCHE' NON L'HA VISTO
<3

ti amo Veronica ahahahah comunque nemmeno a me ha fatto impazzire L'altra metà dell'amore, cioè è bellissimo ma rispetto a Imagine me and you per me zero.. Però diciamo che merita per Mischa e Emily Vancamp che era piccolissima e amorissima *_*
 
Top
Mhaddie
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 22:03




ma io alla fine dell'altra metà dell'amore ero da raccogliere con il cucchiaino come fate a dire che non è bellissimo >_<
 
Top
e1y95
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 13:37




è bellooo, non è quello, solo che mi ha colpito di meno ahah forse perchè è più triste, è diverso da imagine..
 
Top
9 replies since 5/8/2012, 13:40   77 views
  Share